Victor Alta lascia il Leeds dopo le trattative

Comentarios · 102 Puntos de vista

Victor Alta lascia il Leeds dopo le trattative

 

Il 2 maggio, il Leeds United ha annunciato ufficialmente la notizia della partenza di Victor Alta e anche il proprietario del Leeds United ha espresso rammarico per questa decisione. Victor Alta è entrato a far parte del Leeds United nel 2017. Da allora, è stato profondamente coinvolto nell'adeguamento del personale e nella trasformazione della squadra e ha dato molti contributi alla squadra. Anche questa volta la sua partenza è una decisione dopo una trattativa tra le due parti. Il direttore della squadra, Victor Alta, ha fatto un ottimo lavoro. scarpe calcio Adidas X

Contemporaneamente all'annuncio della notizia, il proprietario del Leeds United ha dichiarato: È molto triste che questo capitolo di collaborazione con Victor Alta sia finito. Durante il suo periodo come proprietario del Leeds United, Victor Alta è stato principalmente uno dei membri importanti della squadra. Grazie Lui e la sua squadra hanno fatto di tutto per la squadra in questi sei anni, ma è chiaro che la squadra deve cambiare direzione ora, quindi siamo d'accordo anche con Victor Alta per lasciare il club. Allo stesso tempo, può anche capire la frustrazione e l'ansia causate dai tifosi, ma ora dobbiamo unirci, perché ci sono ancora 4 partite da completare in questa stagione, e ogni partita deve prendere decisioni importanti e lavorare insieme Al fine di mantenere la squadra in Premier League ed evitare con successo la retrocessione.

Si può vedere che il Leeds United ha urgente bisogno di adeguarsi nel prossimo futuro, perché la loro prestazione attuale è molto insoddisfacente. Adesso sono 17esimi in Premier League. Se non sono migliorati o cambiati, cadranno davvero. Ora i punti del Leeds United sono solo 30 e il risultato della partita è di 7 vittorie, 9 pareggi e 18 sconfitte, ma non so se cambierà a causa della sostituzione o delle dimissioni di Victor Alta. Molte volte la squadra non è riuscita a vincere e ha perso Non è un problema personale, diamo un'occhiata alla prossima prestazione del Leeds United.

Comentarios